Eco-friendly

Falpi vince il Premio Emas Ecolabel 2020 per la migliore innovazione progettuale

Uno step importante si aggiunge alla nostra "Eco-storia": il 24 novembre 2020, alla presenza del Ministro dell’Ambiente Sergio Costa, ci è stato conferito il Premio Emas Ecolabel  2020.

A causa della pandemia di Covid19 la cerimonia è stata organizzata non in presenza, ma questo non ha influito sulla nostra soddisfazione o smorzato il nostro entusiasmo.
Siamo felici del riconoscimento che ci è stato attribuito, come siamo soddisfatti che tra i premiati figurino ben 5 aziende appartenenti al nostro settore: segno che la coscienza green è oggi ben radicata nel cleaning professionale.
Aver voluto aprire per primi la strada – non semplice – della certificazione con etichette ambientali delle attrezzature per pulizia (EPD CFP o Ecolabel UE) è stata una scelta pionieristica, impegnativa, ma di grande soddisfazione, in un contesto dove spesso mancavano addirittura disciplinari specifici. Ricevere ora, nuovamente, il premio Ecolabel conferma che il nostro impegno è riconosciuto e che i prodotti Falpi sostenibili e certificati sono da considerarsi delle eccellenze Made in Italy.
 
In questa edizione del premio Emas Ecolabel è stata premiata la nostra frangia in microfibra Mikro K, che è ora disponibile presso tutti i distributori Falpi.

Obtenir des renseignements

Scrivici a info@falpi.com o chiamaci al +39 015 738 77 77

Demandez
J'ai lu et accepté sans réserve la politique de confidentialité et j'autorise le traitement de mes données personnelles, sensibles et non sensibles.
CAPTCHA
Cette question sert à vérifier si vous êtes un visiteur humain ou non afin d'éviter les soumissions de pourriel (spam) automatisées.