Novità

Falpi a sostegno delle strutture sanitarie anche nell'emergenza

In questi giorni di difficoltà abbiamo riorganizzato la nostra attività in modo da non lasciare senza materiali e rifornimenti gli ospedali che stanno affrontando l'emergenza Coronavirus.
Anche se con nuove modalità, stiamo lavorando a pieno ritmo a supporto delle strutture coinvolte in prima linea nella gestione dell'emergenza.

Oggi possiamo solo essere grati e ringraziare tutti coloro che, in questo difficile momento del nostro Paese, si stanno instancabilmente prodigando per far sì che tutti noi possiamo sperare in un prossimo futuro di serenità e sicurezza.
A tutti gli operatori sanitari, di pubblica sicurezza ed agli operatori delle pulizie va la nostra stima, il nostro affetto e la nostra incondizionata fiducia e riconoscenza.
In particolar modo ci sentiamo vicini alle donne e agli uomini delle imprese di pulizia, che sono i nostri abituali interlocutori, impegnati in prima linea per garantire il massimo dell’igiene possibile nelle strutture sanitarie. Troppo spesso non adeguatamente considerati per la loro reale importanza, sono oggi riscoperti come fondamentali a supporto del personale sanitario.

Grazie a tutti voi, grazie di cuore.

— Il team Falpi

Obtenir des renseignements

Scrivici a info@falpi.com o chiamaci al +39 015 738 77 77

Demandez
J'ai lu et accepté sans réserve la politique de confidentialité et j'autorise le traitement de mes données personnelles, sensibles et non sensibles.