(function (i, s, o, g, r, a, m) { i['GoogleAnalyticsObject'] = r; i[r] = i[r] || function () { (i[r].q = i[r].q || []).push(arguments) }, i[r].l = 1 * new Date(); a = s.createElement(o), m = s.getElementsByTagName(o)[0]; a.async = 1; a.src = g; m.parentNode.insertBefore(a, m) })(window, document, 'script', 'https://www.google-analytics.com/analytics.js', 'ga'); ga('create', 'UA-65256269-1', 'auto'); ga('send', 'pageview'); ga('set', 'anonymizeIp', true);

SOLIGENA: appuntamento con l’innovazione

BOLOGNA – 18 Novembre 2014   26127481_l


Parola d’ordine: grande attenzione e voglia di migliorarsi e dare ancora di più, anche perché i contenuti sia tecnici sia commerciali, sono stati all’avanguardia. Informazione agli stadi più evoluti su temi caldi come l’evoluzione dei Cam – Criteri Ambientali Minimi, le nuove linee-guida europee, la pulizia sostenibile, ecc..

A Pulire 2015 in un unico stand: la grande novità del 2015 sarà la presenza a pulire con uno stand unitario dove Soligena presenterà alle imprese due nuovi progetti pensati per l’industria alimentare e il settore sanitario. A proposito di sanità, la giornata è stata anche l’occasione per parlare di uno dei nuovi sistemi nati in casa Falpi: il nuovo Kit di pulizia Usa&Getta già presentato in anteprima al Forum IIR di Milano a fine ottobre.
Si tratta di un sistema utilizzato in ambiente ospedalieri, in aree ad alto rischio infettivo, al fine di poter utilizzare una completa dotazione usa e getta giornaliera.

Un gruppo dalle idee chiare!
Quello di Bologna, come tutti gli altri appuntamenti di formazione organizzati con frequenza dal Gruppo Soligena, è stato un momento decisivo di coesione, riflessione e sviluppo. Da non dimenticare, infine, la continua ricerca: il centro ricerca di Soligena ha, negli ultimi anni, sviluppato molti dei progetti che maggiormente hanno modificato il cleaning professionale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *